Come posso eliminare lumache e limacce?

Buongiorno! Che dire, sono un’insegnante che si sta dando negli ultimi tempi a coltivare un pò di ortaggi con metodo bidinamico e sinergico! mi appassionano la natura, gli animali, le danze e la politica, oltre che la filosofia, disciplina che insegno e che amo.

Ho trovato il vostro sito e ne sono veramente felice!! potrei avere qualche indicazione su come allontanare lumache e limacce? abbiamo provato con cenere, sale e birra ma con scarsi risultati…vi ringrazio in anticipo!

Un caro saluto

(Elisabetta)

Cara Elisabetta

Complimenti per i tuoi molteplici interessi tutti molto appassionanti, speriamo che gli attacchi delle lumache non siano per te motivo di scoraggiamento.

Riguardo al problema che ci poni ti assicuro che non sei la sola, le lumache sono una costante nei nostri spazi verdi e comunque benvenute perché sintomo di biologicità.

Proprio perché rispondiamo alla stessa domanda frequentemente ti linko la risposta data ad Annalisa tempo fa su come liberarsi dalle lumache e limacce.

Senza dubbio leggendo con attenzione il testo e i link in esso contenuti troverai sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze.

Coraggio e buona caccia

Lascia un commento